“Attraverso il tuo obiettivo hai immortalato scorci, colori e momenti indimenticabili. Un occhio sempre attento a cogliere il dettaglio giusto, l’angolo nascosto con la curiosità e l’arte che ti ha sempre contraddistinto nel lavoro che hai tanto amato. Ci mancherai, Franz, prezioso e caro amico, dal sorriso contagioso. Ti ritroveremo nei paesaggi, nei tramonti, nelle distese senza fine e ti immagineremo ad inquadrare tutto da una nuova prospettiva. Buon volo e grazie di tutto. Ti giunga con immenso affetto l’abbraccio delle Città Visibili”.
Lo afferma in una nota l’associazione Città Visibili.
“Franz - prosegue la nota - è stato il protagonista indiscusso, insieme a Mimmo Greco, del successo della nostra associazione. Amava condividere con la grande famiglia delle Città Visibili i suoi momenti liberi e, recentemente, anche se molto provato, ha fatto di tutto per unirsi a noi. Aveva da poco acquistato una macchina fotografica conun obiettivo nuovo per immortalare la bellezza dei paesi calabresi; tutti abbiamo sperato e pregato per un lieto fine per condividere altri anni che, come egli stesso aveva affermato, sono stati tra i più belli della sua vita. Ci stringiamo in un fortissimo commosso abbraccio ai suoi amatissimi Rosetta, Giuseppe e Francesco”.
Alle 11.30 Franz si troverà alla casa Funeraria “Il Tempio”, a Savutano. La messa sarà celebrata domani, alle 15.30, nella chiesa di San Raffaele Arcangelo.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736