E' morto in un incidente stradale avvenuto in provincia di Catanzaro un giovane di 29 anni, Bruno De Sando. Per cause in corso di accertamento, la moto Ducati su cui viaggiava si è scontrata con una Fiat Punto.
L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 162 che da Maida, dove il giovane era residente, conduce a Lamezia Terme. L’impatto sarebbe stato violentissimo e il motociclista è morto sul colpo. Sul posto i carabinieri per i rilievi tecnici e il personale del 118 che ha accertato il decesso del giovane.
Immediato il cordoglio del sindaco di San Pietro lametino che ha postato su Facebook il rinvio della manifestazione prevista per oggi "La vita ci riserva dei dispiaceri che mai ci aspettiamo. La tragica notizia dell’incidente, in cui ha perso la vita il nostro concittadino Bruno De Sando, ci sconvolge. Abbiamo deciso immediatamente di rinviare la notte verde prevista per stasera e tutti gli eventi ad essa connessi. È tempo di stringerci tutti al fianco della famiglia di Bruno, è tempo del silenzio, della preghiera, di essere una grande comunità unita”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736