Insieme nella vita e oltre. Una accanto all’altra. Mamma e figlia. Tanto dolore ai funerali dell’avvocato Antonella Teramo e della piccola Maya deceduta nello scontro avvenuto sulla lungo la strada Jonio-Tirreno, all’altezza dello svincolo di Melicucco, a Nicotera, in provincia di Vibo Valentina. Nello scontro ha perso la vita anche Domenico Politi 39 anni, di Cittanova.
Lutto cittadino a Nicotera così come proclamato dal sindaco di Nicotera Giuseppe Marasco. E, di propria iniziativa, tutte le attività balneari alle 10,30 di questa mattina per 15 minuiti hanno chiuso tutti gli ombrelloni sulla spiaggia.
Sulle bacheche di tutti i cittadini, un commovente post: "Abbracciami stretta, figlia mia, tienimi le braccia intorno al collo come fai quando non vuoi più staccarti da me. Fronte a fronte restiamo un attimo a scambiarci i pensieri. Stai qui, accanto a me, come io sono rimasta accanto a te ogni istante da quando Dio ti ha messo nel mio cuore e nella mia vita. Domani sera 23 Agosto accendi una candela fuori dalla tua finestra, perché quella luce possa essere ponte di Amore tra cielo e terra, tra chi resta e chi è volato in cielo In ricordo di Antonella e della sua Maya".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736