
È di sei feriti, di cui un bambino di anni 11 molto grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto alle ore 18.15 circa sulla SS 713 Trasversale delle Serre a Chiaravalle.

Coinvolte due autovetture una Peugeot 208 GTLine ed una Volkswagen Golf. Feriti i sei passeggeri a bordo delle vetture che all'arrivo dei vigili del fuoco erano già stati estratti dalle lamiere ed affidati alle cure del personale sanitario del Suem118 e trasportati successivamente presso struttura ospedaliera. Gravi le condizioni di un bambino classe 2010 che veniva trasportato presso struttura ospedaliera con Elisoccorso.
L'intervento dei vigili del fuoco è valso in prima battuta ad estinguere l'incendio che ha interessato la vettura Golf a seguito dell'impatto. Poi, è stata sono state messe in sicurezza le vetture in attesa del soccorso stradale. Sul posto anche i carabinieri per gli adempimenti di rispettiva competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Il soccorso stradale ha recuperato i mezzi.
Disagi per la viabilità: il transito è stato chiuso sino al termine delle operazioni di soccorso.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797