Scontro tra due auto a Vibo Marina: il 18enne Dennis Muzzi perde la vita

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Scontro tra due auto a Vibo Marina: il 18enne Dennis Muzzi perde la vita

  23 maggio 2021 11:47

Nella serata di ieri, poco dopo le 20.30, gli equipaggi della Squadra Volante della Questura di Vibo Valentia sono intervenuti a Vibo Marina, in via Provinciale per Briatico, nei pressi dell’ex Cementificio, per un incidente stradale che ha visto coinvolto due autovetture, una condotta da una giovane ventunenne di nazionalità polacca e l’altra da un ventenne del posto, a bordo della quale erano presenti altri due giovani ragazzi.

La situazione è apparsa, sin da subito, molto grave, tant’è che sono intervenute anche le ambulanze del 118 ed i Vigili del Fuoco.

Banner

La ragazza ha riportato lievi ferite guaribili in pochi giorni; ben più pesante invece la situazione per gli occupanti dell’altra macchina perché, a causa del forte impatto, un diciottenne, Dennis Muzzi, ha perso la vita e gli altri due, in gravi condizioni, sono stati trasportati presso il locale Ospedale Civile di Vibo Valentia. Durante la notte, uno dei ragazzi è stato trasportato presso l’ospedale di Catanzaro.

Banner

La Polizia Scientifica della Questura, intervenuta sul posto, ha provveduto ad effettuare i rilievi del caso e il relativo fascicolo sarà trasmesso alla locale Procura della Repubblica competente per la vicenda. Anche una pattuglia della Polstrada di Vibo è giunta per prestare ausilio. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner