Screening di massa a Caraffa: sale a 19 il totale dei positivi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Screening di massa a Caraffa: sale a 19 il totale dei positivi

  01 aprile 2021 14:18

di CLAUDIA FISCILETTI

Salgono a 19 le persone positive al covid19 nel Comune di Caraffa, in provincia di Catanzaro.

Banner

Tra queste, 9 sono state tracciate questa mattina durante lo screening organizzato dal Comune. A darne notizia è il presidente del Consiglio comunale, Massimo Peruzzi, con delega alla Sicurezza e alla Protezione Civile. 

Banner


Il Presidente del Consiglio comunale di Caraffa, Massimo Peruzzi

Banner

"Si ringrazia per la collaborazione la Protezione Civile e la dottoressa Maddalena Notaro, oltre alle infermiere Cristiana Scalzi ed Elisabetta Spina, e al vigile Francesco Curcio", così Peruzzi evidenzia il lavoro di squadra fatto nel corso di questa mattinata interamente dedicati al tracciamento di coloro che sono stati in contatto con le persone già risultate positive nei giorni scorsi all'interno del territorio comunale.

Immancabile anche il ringraziamento al sindaco del Comune, Antonio Sciumbata, e all'amministrazione comunale tutta, per la prontezza con cui è stato adibito lo screening di massa.

Il presidente del Consiglio comunale rassicura i cittadini: "Non bisogna allarmarsi, è tutto sotto controllo. Rispettate le norme anticovid rimanendo a casa ed evitando contatti".

Infine, il presidente Peruzzi non esclude la possibilità di un secondo screening dopo Pasqua.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner