“Sono novanta le attività tra negozi, bar e ristoranti che hanno aderito con entusiasmo alla campagna internazionale Orange The World promossa anche a Catanzaro e sostenuta dal Soroptimist International per dire no alla violenza contro le donne”. Lo afferma l’assessore alle attività economiche Alessio Sculco. “Dal 25 novembre fino al 10 dicembre - continua - la città si è colorata di arancio per condividere un messaggio importante. E’ stata significativa la risposta da parte dei privati all’appello lanciato anche dalle associazioni di categoria e dagli ordini professionali al fianco dell’amministrazione comunale.
A chi ha voluto contribuire all’iniziativa esprimo il più sentito ringraziamento unitamente a Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, Cicas, Cisal, l’Unione dei giovani dottori commercialisti e all’associazione Commercianti Catanzaro Centro 3V.
Le attività commerciali della città hanno inteso devolvere una parte dei loro proventi a sostegno di una concreta attività sul territorio. Grazie all’impegno profuso, sarà possibile raggiungere i risultati auspicati e condivisi fin dal lancio della campagna. Una mission – conclude Sculco - che ha visto istituzioni, associazioni e privati tutti uniti per raggiungere un obiettivo di alto valore sociale”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736