Giovedì 9 luglio, dalle ore 10.00 alle 12.30, la FLC CGIL Calabria e Sicilia ha promosso “Settembre è domani”, un appuntamento on line per discutere sulle Linee Guida del Ministero per la riapertura delle scuole a settembre.
Dopo i saluti di Mimmo Denaro e Adriano Rizza, segretari generali Calabria e Sicilia del Sindacato, gli interventi di Anna Maria Santoro, responsabile contrattazione nazionale FLC CGIL, Roberta Fanfarillo, responsabile struttura di settore Area V e Francesco Sinopoli, segretario generale FLC CGIL.
“Crediamo che sia fondamentale in questa delicatissima fase che sta attraversando il mondo della scuola mettere a confronto tutte le componenti che la caratterizzano – scrive a proposito dell’iniziativa, rivolta a tutto il mondo della scuola, sul suo profilo, Mimmo Denaro, segretario regionale FLC CGIL - Una dimensione nella quale tutti hanno un ruolo. Ognuno con le proprie responsabilità, idee, proposte e, anche, legittime rivendicazioni. La scuola è di tutti e al suo interno non ci possono essere contrapposizioni . Vi invitiamo quindi a partecipare e portare il vostro contributo. Ricordiamoci tutti che settembre è domani”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736