Scuole ad Isola Capo Rizzuto, proseguono senza sosta i lavori di ripristino degli edifici

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Scuole ad Isola Capo Rizzuto, proseguono senza sosta i lavori di ripristino degli edifici

  18 febbraio 2022 12:47

Continuano i lavori di ripristino nelle scuole del territorio, soprattutto interventi di ordinaria amministrazione ferma da troppo tempo. Nei giorni scorsi, grazie al proficuo e costante impegno dell'assessore alla Pubblica Istruzione Carlo Cassano, sono stati cambiati diversi infissi.

Lavori nelle scuole che vanno avanti ininterrottamente e non si fermeranno, come afferma lo stesso Cassano: "Stiamo facendo molto nelle scuole, in questi due anni l'amministratore Vittimberga ha lavorato tanto in questo senso ma sappiamo bene che ancora tantissimo c'è da fare". "Diversi sono gli edifici che non sono ancora in condizione - continua l'Assessore - e fino a quando saremo qui il lavoro sarà costante, il nostro obiettivo è quello di migliorare sensibilmente tutti gli edifici scolastici del territorio".

Banner

"Nei prossimi giorni - conclude Cassano - grazie al grande lavoro del Sindaco Maria Grazia Vittimberga, partiranno anche i lavori di riqualificazione della scuola di Sant'Anna chiusa da quattro anni".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner