Sebastiano Somma da Catanzaro Village: "L'1 agosto al San Giovanni il documentario su Vincenzo Scaramuzza"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sebastiano Somma da Catanzaro Village: "L'1 agosto al San Giovanni il documentario su Vincenzo Scaramuzza"

  28 luglio 2021 20:32

Sebastiano Somma sceglie la piattaforma Catanzaro Village per diffondere un messaggio di arte e per l'arte. Invita, infatti, a partecipare la sera del 1 agosto, alle 21, alla proiezione del documentario "Respirando con la musica" di Maria Pia Cerulo, dedicato al pianista e compositore crotonese Vincenzo Scaramuzza. L'evento, inserito nel cartellone della XVIII edizione del Magna Graecia Film Festival, si terrà nel Chiostro del San Giovanni, a Catanzaro.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

Banner

"Ho avuto l'onore di interpretare Scaramuzza", spiega l'attore nel video, divulgato dai moderatori della piattaforma Catanzaro Village, John Nistico e Valentina Vono. "La nostra piattaforma è trasparente e ama divulgare l'arte in tutte le sue vesti", affermano John e Valentina, aggiungendo che "il concetto universale di arte dovrebbe comprendere artisti di ogni provenienza e ci fa piacere che un attore prestigioso come Sebastiano Somma faccia uso di una piattaforma made in Catanzaro per divulgare la sua arte e lo stesso evento del Magna Graecia Film Festival che è una buona parte di ciò che i catanzaresi possono fare, ma non è tutto".

Banner

Proseguono, facendo riferimento alla riflessione fatta da John questa mattina (LEGGI QUI): "Ben lontani dal fare polemica e contenti che ci siano questi eventi importanti proprio nel capoluogo calabrese, e i 10 giorni del festival sono un'incoraggiante speranza di apertura. Noi siamo per le aperture, a partire dall'immagina e dall'identità degli artisti catanzaresi, che sono pronti a dare tanto". (cl. fisc.)

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner