L’Associazione La Tazzina della Legalità e Confassociazioni Calabria, in collaborazione con gli avvocati Francesco Bianco, Aldo Costa e Raffaele Lucia, promuovono un importante confronto pubblico su una tematica di stringente attualità: l’emergenza sanitaria legata alla necessità di istituire un secondo presidio di Pronto Soccorso nella città di Catanzaro.
L’iniziativa si terrà mercoledì 17 settembre, alle ore 17:00, presso il Museo MUSMI del Parco della Biodiversità Mediterranea “M. Traversa”.
Al dibattito interverranno i candidati alla Presidenza della Regione Calabria On. Roberto Occhiuto, On. Pasquale Tridico e Avv. Francesco Toscano , insieme al Rettore dell’Università degli Studi Magna Graecia di Catanzaro, Prof. Gianni Cuda, al Sindaco di Catanzaro, Prof. Nicola Fiorita, e alla Commissaria Straordinaria dell’AOU “Renato Dulbecco”, Dott.ssa Simona Carbone.
Modererà l'incontro il giornalista de La Nuova Calabria Gabriele Rubino
La questione rappresenta un’urgenza non più rinviabile e merita una riflessione condivisa e concreta da parte delle istituzioni e della comunità.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736