Sellia. Gli amministratori regalano le uova di Pasqua ai bambini e ragazzi da zero a 14 anni

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sellia. Gli amministratori regalano le uova di Pasqua ai bambini e ragazzi da zero a 14 anni

  02 aprile 2021 09:25

"Ieri pomeriggio abbiamo distribuito le uova di Pasqua  ai bambini e ragazzi di Sellia da zero a 14 anni. Uova acquistate direttamente da noi amministratori senza attingere al bilancio comunale. La distribuzione è avvenuta nella massima sicurezza grazie anche alla collaborazione del Gruppo di Volontari della Protezione civile del Comune di Catanzaro. È dall'inizio della Pandemia che il gruppo di protezione civile del capoluogo di regione ci supporta.  Per questo alla fine della distribuzione delle uova di Pasqua, come amministrazione abbiamo voluto omaggiare di una  targa i volontari". A condividere l'esperienza è Davide Zicchinella, sindaco di Sellia.

"A consegnarla, avendo io dei piccoli problemi di salute, l'Assessora Catia Levato accompagnata dalla consigliera Concetta Folino. A ricevere la targa la dottoressa Rossella Palermo responsabile delle pubbliche relazioni del Gruppo di Volontati della Protezione Civile della città di Catanzaro. Un particolare ringraziamento è stato rivolto al sindaco della Citta di Catanzaro Sergio Abramo per la disponibilità ad autorizzare, ogni volta che si è reso necessario, i volontari a spostarsi dal Capoluogo a Sellia. Insieme ai volontari Catanzaresi, coordinati da Pierpaolo Pizzoni , a cui va il mio personale ringraziamento, abbiamo svolto tantissime attività a Sellia in questo anni di pandemia", spiega Zicchinella.


"Distribuito derrate alimentari, mascherine, svolto attività divulgativa, sempre a tutela e per la crescita della comunità di Sellia. Ma anche prima della pandemia, in occasione  delle ripetute scosse di terremoto o in occasione  di eventi piovosi particolarmente copiosi, non è mai mancato il supporto dei volontari di Catanzaro. Con il cui gruppo, è bene ricordarlo, il comune di Sellia, per tramite quello di Catanzaro, ha firmato un protocollo di intesa. Per questo era giusto dare questo piccolo riconoscimento. Perché la tutela dei nostri concittadini per noi è importante  e, anche in questo, non stiamo lasciando nulla al caso", conclude. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner