Sellia Marina dice no alla violenza sulle donne

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sellia Marina dice no alla violenza sulle donne

  16 giugno 2021 16:05

No alla violenza sulle donne! Dipende da te, dipende da noi” è il titolo dell'iniziativa di sensibilizzazione con la quale la Commissione pari opportunità del Comune di Sellia Marina, istituita qualche mese fa, si presenta al pubblico. L'evento è promosso con la collaborazione della Commissione pari opportunità della Provincia di Catanzaro che ne ha condiviso le finalità e l'organizzazione.

Obiettivo della manifestazione è fare informazione, formazione e rete per contrastare il fenomeno della violenza e le Commissioni P.O., attraverso questo evento, intendono offrire alla comunità di Sellia Marina un’occasione di riflessione, approfondimento e confronto per prevenire ogni forma di violenza e discriminazione.

Banner

All’iniziativa, moderata dalla presidente della Commissione pari opportunità di Sellia Marina Maria Amelio, parteciperanno il sindaco di Sellia Marina, Francesco Mauro, la presidente della Commissione pari opportunità della Provincia di Catanzaro, Donatella Soluri, la presidente del Centro antiviolenza ‘Attivamente coinvolte’, Stefania Figliuzzi, la presidente dell’Associazione Mare Pulito “Bruno Giordano”, Francesca Mirabelli, e Francesca Pristerà in rappresentanza dell’Avis di Sellia Marina.

Banner

L'evento, che si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni anticovid a Sellia Marina in Via San Francesco da Paola, si concluderà con la cerimonia di inaugurazione della panchina rossa, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner