
di FRANCESCA FROIO
Una giornata intensa e ricca di emozioni quella che, ancora in corso, è interamente dedicata alla memoria di Sergio Mirante, il giovane di Sellia Marina, scomparso prematuramente.
L'Associazione "Sergio Mirante" , nata proprio per ricordarlo attraverso azioni concrete e costruttive, quest'anno celebra, dunque, la seconda edizione de "il Compleanno di Sergio", che vede, in occasione del suo giorno, presso il lungomare Jonio in Sellia Marina, il susseguirsi di iniziative dedicate allo sport, al divertimento, all'intrattenimento e alla musica. Tutti elementi che, come molti ricordano, hanno sempre caratterizzato la vita del giovane architetto, campione di nuoto, con nel cuore anche la passione per il calcio e per le cose belle.
Tanti coloro che hanno voluto presenziare e contribuire alla realizzazione di questa bellissima manifestazione che vede, inoltre, la presentazione di Czvillage , l'animazione e l'intrattenimento per i più piccoli dei trampolieri Teuccio e Simino, la presenza degli amici di DbRadio e dell'Us Catanzaro, il tutto con la collaborazione dell'Associazione Visi Sorridenti.
Ancora una volta, dunque, la comunità di Sellia Marina, i volontari, gli amici e la famiglia di Sergio, hanno trovato il modo per ribadire quanta realtà ci sia nella frase: “Chi vive nel cuore di chi resta, non muore mai”.
L’evento si concluderà con diversi appuntamenti musicali sotto le stelle, certi che, alzando gli occhi al cielo, sarà possibile scorgerne, fra le tante, una capace di brillare più di tutte.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797