Sellia Marina. Due anni senza Sergio Mirante: il suo sorriso 'risplende' tra sport e musica

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sellia Marina. Due anni senza Sergio Mirante: il suo sorriso 'risplende' tra sport e musica
Patrizio e Maria Teresa Mirante
  31 luglio 2021 20:40

di FRANCESCA FROIO

Una giornata intensa e ricca di emozioni quella che, ancora in corso, è interamente dedicata alla memoria di Sergio Mirante, il giovane di Sellia Marina, scomparso prematuramente.  

Banner

Banner

L'Associazione "Sergio Mirante" , nata proprio per ricordarlo attraverso azioni  concrete e costruttive, quest'anno celebra, dunque, la seconda edizione de "il Compleanno di Sergio", che vede, in occasione del suo giorno, presso il lungomare Jonio in Sellia Marina, il susseguirsi di iniziative  dedicate allo sport, al divertimento, all'intrattenimento e alla musica.  Tutti elementi che, come molti ricordano, hanno sempre caratterizzato la vita del giovane architetto, campione di nuoto, con nel cuore anche la passione per il calcio e per le cose belle. 

Banner

Tanti coloro che hanno  voluto presenziare e contribuire alla realizzazione di questa bellissima manifestazione che vede, inoltre, la presentazione di Czvillage , l'animazione e l'intrattenimento per i più piccoli dei trampolieri Teuccio e Simino, la presenza degli amici di DbRadio e dell'Us Catanzaro, il tutto con la collaborazione  dell'Associazione Visi Sorridenti.  

Ancora una volta, dunque, la comunità di Sellia Marina, i volontari, gli amici e la famiglia di Sergio, hanno trovato il modo per ribadire quanta realtà ci sia nella frase: “Chi vive nel cuore di chi resta, non muore mai”.

L’evento si concluderà con diversi appuntamenti musicali sotto le stelle, certi che, alzando gli occhi al cielo, sarà possibile scorgerne, fra le tante, una capace di brillare più di tutte.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner