Sellia Marina, finanziati progetti per asili e scuole. Il sindaco ringrazia la ministra Bonetti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sellia Marina, finanziati progetti per asili e scuole. Il sindaco ringrazia la ministra Bonetti
Francesco Mauro e Elena Bonetti
  19 agosto 2022 11:17

"Sellia Marina dimostra ancora una volta di saper intercettare le opportunità offerte dal PNRR! Non è vero, quindi, che i Comuni del Sud non riescono a progettare. Tanti i finanziamenti avuti è tanti ancora arriveranno grazie ai quali si sta ridisegnando la Città in termini di servizi, di infrastrutture e sicurezza del territorio. Ciò è possibile grazie ala rete tra Tecnici preparati e competenti che si dedicano al Pnrr ed alla fattiva collaborazone degli Amministratori e degli Uffici".

Lo dichiara in una nota il primo cittadino di Sellia Marina, Francesco Mauro, annunciando il finanziamento di due progetti per la nuova costruzione di edifici da destinare ad asili nido e scuola dell'infanzia per un importo compressivo pari a 2.863.095,53 euro.

Banner

"Questa volta - scrive il sindaco - il ringraziamento va alla Ministra Elena Bonetti artefice del Family Act. La Bonetti, cui mi accomuna amicizia e appartenenza politica a Italia Viva, con sensibilità e lungimiranza sta portando avanti concrete politiche a sostegno delle famiglie e delle pari opportunità. L’assegno unico e universale (sostegno economico alle famiglie attribuito per ogni figlio a carico fino al compimento dei 21 anni e senza limiti di età per i figli disabili), i centri estivi, i bandi sugli asili nido e le scuole infanzia, sono alcuni dei tanti provvedimenti che, con autorevolezza e professionalità, la Bonetti ha portato avanti nell'azione di Governo come Ministra".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner