


Due importanti riconoscimenti per la palestra Fun Sport Center di Sellia Marina, che ha partecipato con entusiasmo e professionalità al Campionato Nazionale di Danze Accademiche organizzato da CSEN Danza Italia.

La competizione si è svolta nella suggestiva cornice del parco divertimenti Cinecittà World, dove centinaia di ballerini e ballerine provenienti da tutta Italia si sono esibiti davanti a una giuria internazionale, in una giornata all’insegna del talento, della tecnica e della passione per la danza.
A brillare tra i tanti partecipanti, anche un orgoglio calabrese: Ada Filippis, danzatrice originaria di Cropani (CZ), che si è aggiudicata il primo posto nella categoria Danza Moderna Unica Senior Over 16. L'artista ha emozionato pubblico e giuria con un toccante assolo sulle note di “Sant’allegria”, dimostrando grande intensità interpretativa e raffinatezza tecnica.
Ma i successi non si sono fermati qui: la Fun Sport Center ha ottenuto anche un prestigioso terzo posto nella categoria Danza Contemporanea Unica Junior fino a 15 anni, sezione grandi gruppi insegnante Letizia Massaria.
Un risultato straordinario che conferma l’elevata qualità della preparazione tecnica e artistica dei giovani talenti calabresi, capaci di distinguersi in un contesto dal livello altissimo e altamente competitivo.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797