Sellia Marina, Fun Sport Center protagonista al Campionato di Danze Accademiche CSEN Danza Italia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sellia Marina, Fun Sport Center protagonista al Campionato di Danze Accademiche CSEN Danza Italia
Ada Filippis
  28 aprile 2025 16:46

Due importanti riconoscimenti per la palestra Fun Sport Center di Sellia Marina, che ha partecipato con entusiasmo e professionalità al Campionato Nazionale di Danze Accademiche organizzato da CSEN Danza Italia.

Banner

La competizione si è svolta nella suggestiva cornice del parco divertimenti Cinecittà World, dove centinaia di ballerini e ballerine provenienti da tutta Italia si sono esibiti davanti a una giuria internazionale, in una giornata all’insegna del talento, della tecnica e della passione per la danza.

Banner

A brillare tra i tanti partecipanti, anche un orgoglio calabrese: Ada Filippis, danzatrice originaria di Cropani (CZ), che si è aggiudicata il primo posto nella categoria Danza Moderna Unica Senior Over 16. L'artista ha emozionato pubblico e giuria con un toccante assolo sulle note di “Sant’allegria”, dimostrando grande intensità interpretativa e raffinatezza tecnica.

Banner

Ma i successi non si sono fermati qui: la Fun Sport Center ha ottenuto anche un prestigioso terzo posto nella categoria Danza Contemporanea Unica Junior fino a 15 anni, sezione grandi gruppi insegnante Letizia Massaria.

Un risultato straordinario che conferma l’elevata qualità della preparazione tecnica e artistica dei giovani talenti calabresi, capaci di distinguersi in un contesto dal livello altissimo e altamente competitivo.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner