
di TERESA ALOI
Un'intera comunità in lutto. Un'intera comunità che piange e che si stringe attorno alla famiglia di Francesco Fontanella, 50 anni, morto ieri a Sellia Marina dopo l' incidente avvenuto alle 12.30 in via Frischia.
Nelle prossime ore sarà affidato l'incarico per effettuare l'autopsia che sarà effettuata presso l'Istituto di Medicina legale dell’Università magna Græcia di Catanzaro. Poi, l'addio più doloroso.
LEGGI ANCHE QUI. Deceduto il motociclista coinvolto in un incidente a Sellia Marina: aveva 50 anni
Tantissimi i messaggi sulla piazza virtuale di Facebook. I primi quelli del sindaco di Sellia Marina, Francesco Mauro - "Un tragico incidente, questa volta nel centro abitato, ha sconvolto la nostra Comunità per la morte del caro Francesco Fontanella.Sentimenti di cordoglio, di solidarietà ed un forte abbraccio a tutti i familiari ed ai due splendidi Figli Simone e Matteo - e del primo cittadino di Botricello Simone Puccio -"La comunità di Botricello è vicina alla comunità di Sellia Marina, colpita oggi da un tragico evento per l'ennesimo incidente stradale. Alla famiglia di Francesco, ragazzo per bene e sempre socievole e sorridente, esprimiamo il cordoglio di tutto il paese".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797