Sellia Marina piange il "suo" Francesco: nelle prossime ore sarà effettuata l'autopsia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sellia Marina piange il "suo" Francesco: nelle prossime ore sarà effettuata l'autopsia

  24 luglio 2022 11:02

di TERESA ALOI

Un'intera comunità in lutto. Un'intera comunità che piange e che si stringe attorno alla famiglia di Francesco Fontanella, 50 anni,  morto ieri a  Sellia Marina dopo l' incidente avvenuto alle 12.30 in via Frischia. 

Banner

Nelle prossime ore sarà affidato l'incarico per effettuare l'autopsia che sarà effettuata presso l'Istituto di Medicina legale dell’Università magna Græcia di Catanzaro. Poi, l'addio più doloroso.

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Deceduto il motociclista coinvolto in un incidente a Sellia Marina: aveva 50 anni

Banner

Tantissimi i messaggi sulla piazza virtuale di Facebook.  I primi quelli del sindaco di Sellia Marina, Francesco Mauro  - "Un tragico incidente, questa volta nel centro abitato, ha sconvolto la nostra Comunità per la morte del caro Francesco Fontanella.Sentimenti di cordoglio, di solidarietà ed un forte abbraccio a tutti i familiari ed ai due splendidi Figli Simone e Matteo - e del primo cittadino di Botricello Simone Puccio -"La comunità di Botricello è vicina alla comunità di Sellia Marina, colpita oggi da un tragico evento per l'ennesimo incidente stradale. Alla famiglia di Francesco, ragazzo per bene e sempre socievole e sorridente, esprimiamo il cordoglio di tutto il paese".

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner