di FRANCESCA FROIO
Buone notizie da Sellia Marina, le operazioni screening da tampone antigenico gratuito pianificato per oggi e riferito ai bambini della scuola dell'infanzia Calabricata (Piano d'Agazio) ed a tutto il personale del medesimo plesso scolastico hanno permesso di scongiurare nuove positività.
'Sono stati effettuati e processati 40 tamponi con esito tutti negativi-fa sapere il sindaco Francesco Mauro- alla luce dell'esito dello screening, da lunedì 8 febbraio 2021 le scuole riapriranno e riprenderanno in presenza le attività didattiche'.
Mauro ha poi rivolto un sentito ringraziamento per la collaborazione alle famiglie dei bambini sottoposti a tampone, al personale scolastico e al signor Preside, sottolineando, inoltre, l'impegno e la disponibilità del personale sanitario e di Avis Sellia Marina che hanno prestato la loro volontaria professionalità per amore della comunità.
'Gratitudine anche agli amministratori, ai dipendenti ed alla Polizia Locale che è stata, come sempre, perfetta nell'organizzazione'.
'A tutti noi resta tenere alta la guardia ha rimarcato il sindaco-non facciamoci distrarre da nulla ed assumiamo comportamenti responsabili evitando ogni forma di assembramento!
Più utilizziamo i dispositivi di protezione individuale (Mascherina, distanziamento sociale, igiene delle mani) più facciamo argine e impediamo al virus di circolare tra di noi! '
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736