di FRANCESCA FROIO
SELLIA - Ufficializzato, con l’insediamento, il via alla terza amministrazione di Davide Zicchinella, che ha presentato a Sellia la sua giunta formata da Vincenzo Aristotele Sei, nel ruolo di vice sindaco, Valentina Zicchinella, assessore ed Antonio Merante capogruppo.
Una squadra amministrativa che rappresenta anagraficamente la più giovane che la storia del paese ricordi, l’età media è infatti paria a 27 anni. A seguire il consiglio comunale una prima riunione di giunta speciale, tenutasi nel cuore del piccolo centro ed allargata volutamente al gruppo consiliare e politico.
"Ho scelto di convocare e tenere la prima riunione di giunta in piazza – afferma Zicchinella- anche consigliere provinciale di Catanzaro - Le riunioni di giunta saranno sempre aperte e partecipate dal gruppo consiliare e politico, anche perché ad ogni consigliere è stata formalizzata una delega e, come promesso in campagna elettorale, porteremo avanti un grande lavoro collegiale e di squadra. Vedo nella mia giovane squadra tanto entusiasmo, voglia di fare, impegno e passione". Una squadra giovane, sinonimo di futuro, e ricca di volontà, dunque, quella nella quale Sellia ha deciso di credere con ampio consenso.
"Io, come coloro che ci hanno sostenuti, ho creduto e credo davvero in questi ragazzi – dice Zicchinella- e sono felice di poter affermare che nella nostra squadra amministrativa abbiamo un vicesindaco di 34 anni, una ragazza di 22 anni assessore e tre consigliere donne di 29, 29 e 25 anni".
.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736