Semafori "paralizzati" a rione Samà e sui social monta la protesta

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Semafori "paralizzati" a rione Samà e sui social monta la protesta
I semafori di rione Sama
  25 agosto 2019 12:20

 C’è chi fa ironia sui sensi di marcia che, nel centro storico cittadino, cambiano in continuazione. Chi ricorda di aver incrociato più volte macchine a velocità sostenuta e di aver evitato l’incidente per miracolo. Oggi, più che mai, i social diventano la cassa di risonanza per evidenziare problemi e sollecitare soluzioni. E allora succede che il “problema” ai semafori di rione Samà, l’incrocio che ti permette di viaggiare in direzione Santa Maria o Sansinato, non ancora risolto,  diventa un tam tam . E sui social si chiedono soluzioni immediate.

Non è la prima volta che il disagio di dover attraversare un  quadrivio, "senza la regola" dei semafori, balza agli onori della cronaca. A tal punto che qualcuno  si chiede se per mettere mano "bisogna aspettare il classico incidente". "Aspettano che ci scappi il morto, poi, forse prenderanno provvedimenti…" gli fa eco qualcun altro.  

Banner

Ma c’e anche la voce fuori dal coro: "Da quando i semafori non funzionano più non c'è traffico. Lasciateli non funzionanti. Grazie".  

Banner

t.a.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner