Sulla lettera del pentastellato si legge: “ L’Albergo delle Fate è patrimonio storico comune e va tutela dallo Stato. A tal fine ho interrogato il Minitro Franceschini affinché si pongano in essere tutte le misure utili per il recupero e la tutela della struttura"
02 marzo 2021 16:56Non solo il primo cittadino di Taverna Sebastiano Tarantino, ma anche il parlamentare Paolo Parentela ha messo nero su bianco un’interrogazione per sollecitare un celere soluzione per un albergo che sa di storia, che sa di turismo.
Si legge nell’epistola del rappresentante del Movimento Cinque Stelle: “ L’Albergo delle Fate è patrimonio storico comune e va tutela dallo Stato. A tal fine ho interrogato il Minitro Franceschini affinché si pongano in essere tutte le misure utili per il recupero e la tutela della struttura, dopo il sequestro di alcuni gironi fa per pericolo per incolumità.”
L’Albergo delle Fate è al centro di una diatriba tra famiglia proprietaria e quanti si occupano nella Presila di bene comune e turismo montano.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736