Sequestro Mama's Beach Club. Rotundo (Silb): "La magistratura faccia chiarezza, ci sono circa 60 dipendenti in mezzo alla strada"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sequestro Mama's Beach Club. Rotundo (Silb): "La magistratura faccia chiarezza, ci sono circa 60 dipendenti in mezzo alla strada"

  18 luglio 2020 22:12

di CLAUDIA FISCILETTI

Sequestrato il Mama's Beach Club di Soverato, la notizia arriva poche ore fa come una doccia fredda per coloro che si stavano preparando a prendere parte alla serata di divertimento prospettata per questo sabato. I sigilli apposti dai Carabinieri su richiesta della Procura della Repubblica di Catanzaro parlano chiaro.

Banner

LEGGI QUI. Sequestrato il locale Mama's Beach Club a Soverato (FOTO e VIDEO)

Banner

"Per quanto ci riguarda, la nostra associata è uno dei locali in regola dal punto di vista di autorizzazioni amministrative, collaudi e personale", afferma fermamente il presidente del Silb Calabria Centrale, Rodolfo Rotundo.

Banner

Rotundo aggiunge, poi, che ad essere contestato è un muro all'esterno della discoteca, sulla spiaggia. "Quel muro esiste da dieci anni circa", continua il presidente Silb: "Da quando ce l'ha in gestione il Mama's, non hanno mai avuto problemi. Hanno avuto i collaudi dei vigili del fuoco, l'agibilità del locale, tutto in regola". 

La stagione è appena iniziata per i locali notturni, reduci da un periodo di lockdown che non ha fatto sconti. "Al di là di beghe familiari della proprietà, bisogna tener conto che qui si parla di un'azienda che ha circa 60 assunti", spiega ancora Rotund che poi conclude: "Chiediamo alla magistratura di fare chiarezza su questo fatto perché non è giusto che 60 ragazzi regolarmente assunti, dalla sera alla mattina vengano lasciati in mezzo alla strada".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner