Sequestro Ponte Morandi a Catanzaro: l'imprenditore Eugenio Sgromo ai domiciliari per motivi di salute

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sequestro Ponte Morandi a Catanzaro: l'imprenditore Eugenio Sgromo ai domiciliari per motivi di salute

La perizia ha stabilito l'incompatibilità con il sistema carcerario . Martedì attesa la decisione del Tdl

  20 novembre 2021 11:49

Per  il momento è agli arresti domiciliari Eugenio Sgromo  per motivi di salute. Lo ha deciso il gip dopo che la perizia aveva  stabilito l'incompatibilità con il regime carcerario. 

Sulla posizione dei fratelli Eugenio e Sebastiano Sgromo martedì è attesa la decisione del Tribunale della libertà.  Entrambi sono difesi dagli avvocati Peppe Fonte, Francesco Gambardella, Enrico Grosso e Massimiliano Carnovale .

Banner

I due fratelli sono  titolari effettivi, secondo l'accusa, della ditta di costruzioni Tank srl, arrestati nell'operazione "Brooklin" con l'accusa, a vario titolo, di trasferimento fraudolento di valori aggravato dal metodo mafioso, autoriciclaggio (semplice e aggravato dal metodo mafioso), associazione per delinquere semplice aggravata dal metodo mafioso, corruzione in atti giudiziari aggravata dal metodo mafioso, rivelazione e utilizzazione di segreti d'ufficio, frode nelle pubbliche forniture e truffa aggravata dal metodo mafioso.

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Sequestro Ponte Morandi a Catanzaro: gli imprenditori Sgromo non rispondono al gip. Il finanziere Marinaro si è difeso

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner