Serata danzante non autorizzata e alcol a minori: a Reggio Calabria denunciato il titolare di un lido

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Serata danzante non autorizzata e alcol a minori: a Reggio Calabria denunciato il titolare di un lido
Foto di archivio della Polizia
  24 luglio 2023 10:24

Avrebbe consentito lo svolgimento di un’attività di pubblico intrattenimento, consistente in una serata di discoteca, e la somministrazione di alcoolici ai minori di 16 anni.

 Nei giorni scorsi, personale della Polizia di Stato della Divisione Amministrativa e Sociale di Reggio Calabria, al termine delle attività di accertamento esperite a seguito di una serata danzante tenutasi nel mese di giugno in un lido balneare di questo centro, hanno deferito in stato di libertà il titolare in quanto, senza rispettare le prescrizioni dell’autorità, aveva consentito lo svolgimento di un’attività di pubblico intrattenimento, consistente in una serata di discoteca, e la somministrazione di alcoolici ai minori di 16 anni ivi presenti.

Banner

Al titolare è stata altresì irrogata una sanzione amministrativa pecuniaria per l’attività di pubblico intrattenimento non autorizzata.

Banner

I controlli al regolare svolgimento delle attività presso i lidi balneari e presso i locali in genere proseguiranno nei prossimi giorni per prevenire ulteriori violazioni.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner