Sergio Costanzo: "Catanzaro ormai non conta nulla, ma l'unica preoccupazione della maggioranza è occupare le poltrone"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sergio Costanzo: "Catanzaro ormai non conta nulla, ma l'unica preoccupazione della maggioranza è occupare le poltrone"

  26 giugno 2020 17:43

"Catanzaro non conta nulla, meno di zero. Il maxiprocesso Rinascita Scott, con il suo enorme indotto, si celebrerà a Lamezia Terme. Il Governo ha bocciato la legge sull’integrazione dell’Azienda “Pugliese-Ciaccio” e “Mater Domini”. L’Agenzia del demanio ha bocciato la sede della Guardia di Finanza a Siano. Catanzaro è senza guida, Catanzaro è senza autorevolezza, Catanzaro è sola e abbandonata. La voce di Catanzaro non viene ascoltata". E' quanto scrive in una nota Sergio Costanzo, capogruppo FareperCatanzaro.

"E intanto la città muore - prosegue Costanzo-, sprofonda negli abissi e nella disperazione, con metà dei negozi chiusi, con una stagione balneare che non si sa come e quando inizierà, con il depuratore che dispensa i soliti profumi".

Banner

"L’unica preoccupazione del sindaco Abramo e della sua maggioranza è quella di occupare poltrone e di rendere agli amici qualche favore elettorale, magari mettendo mano al comparto edilizio di Giovino oppure autorizzando nuovi supermercati".

Banner

"Catanzaro, che vieni svilita da Striscia la Notizia, che vieni offesa dalle radio e dalle televisioni di tutta Italia, svegliati dal torpore. Con questi governanti non andrai da nessuna parte. Ed ora non possono nemmeno prendersela con Oliverio..."

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner