
Il movimento politico NOI MODERATI, guidato in Calabria dall’On. Giuseppe Galati, comunica che, di concerto con il Coordinamento Nazionale e nel rispetto dei vigenti organismi di partito, è stata ufficialmente conferita la nomina di Vice Coordinatore aggiunto regionale per la Calabria a Sergio Torromino.
La nomina va a integrare e rafforzare la struttura dirigenziale regionale, attualmente composta dal Vice Coordinatore vicario, On. Riccardo Rosa, dai responsabili dei dipartimenti e dei settori tematici, nonché dal Comitato Direttivo eletto in sede congressuale.
Il nuovo incarico si inserisce in un percorso di consolidamento organizzativo e politico del movimento in Calabria, con l’obiettivo di promuovere una partecipazione sempre più ampia e consapevole dei cittadini alla vita associativa e politica, attraverso modalità innovative, trasparenti e inclusive.
NOI MODERATI, movimento ispirato ai principi cristiani, liberali e riformisti, fonda la propria azione sul rispetto dei valori di democraticità e partecipazione, pienamente incardinati nello spirito della Costituzione italiana, con la finalità di contribuire al rilancio del Paese e al rafforzamento della partecipazione popolare alla vita democratica, nel rispetto dell’autonomia dei territori.
Al Vice Coordinatore aggiunto regionale Sergio Torromino, chiamato a operare in stretta sinergia con Coordinatore Regionale On. Giuseppe Galati, il Vice Coordinatore vicario On. Riccardo Rosa e con l’intera dirigenza regionale, vanno i migliori auguri di buon lavoro.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797