di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
SERIE BKT / SEDICESIMA GIORNATA
FORMAZIONI UFFICIALI
US CATANZARO 1929 (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Compagnon, Koutsoupias, Petriccione, Pontisso, D'Alessandro; Iemmello, Biasci. All.: Caserta
BRESCIA 1911 (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Corrado; Bisoli, Verreth, Besaggio; Galazzi; Bjarnason, Borrelli. All.: Maran
ARBITRO dell'incontro: PERRI; ASSISTENTI: SCARPA M. - MINIUTTI; IV UFFICIALE: VOGLIACCO; VAR: GUALTIERI; AVAR: PAIRETTO
NOTE: pioviggine e schiarite 10 gradi; terreno in erba naturale;
SPETTATORI:
AMMONITI; ESPULSI; CORNER;
Stadio "Nicola Ceravolo" di Catanzaro. Sedicesima giornata
Fischio d’inizio: ore 15.00
L’Us Catanzaro 1929 ancora protagonista di un’iniziativa solidale. In occasione della partita casalinga i giallorossi indosseranno una maglia speciale, realizzata dallo sponsor tecnico Eye Sport e disegnata, con grande estro creativo, dell’artista catanzarese Massimo Sirelli.
La maglia, prodotta in edizione limitata (400 pezzi), sarà disponibile dopo la gara, presso l’US Catanzaro Store, su Corso Mazzini, nel centro storico della città anche via web per i tifosi che vivono fuori dalla città. Le divise indossate dai giocatori saranno invece messe all’asta sulla piattaforma CharityStars.
Il ricavato dell’iniziativa, al netto dei costi di realizzazione, sarà interamente devoluto all’Azienda Ospedaliero Universitaria “Renato Dulbecco” per l’acquisto di strumentazione medica necessaria, contribuendo così a migliorare i servizi sanitari offerti al nostro territorio.
GEMELLAGGIO sarà grande festa sugli spalti per il gemellaggio tra le tifoserie di Catanzaro e Brescia nato negli anni Ottanta e rinvigorito in tempi più recenti.
Saranno circa 300 i supporters lombardi alla seguito della Leonessa d'Italia, di cui circa un centinaio giunti sui Tre Colli già venerdì mattina.
Grande condivisione tra ultras di entrambe le curve a conferma di un rapporto solido tra due città distanti sulla carta ma unite da un'amicizia sentita.
CORTEO CONGIUNTO
FORMAZIONI UFFICIALI
Il tecnico Caserta propone una formazione più offensiva con D'Alessandro al posto di Ceresoli ma in mezzo al campo preferisce Koutsoupias a Coulibaly.
Dall'altra parte, Rolando Maran schiera in difesa Corrado al posto di Jallow e in avanti manda in campo dal primo minuto Bjarnason al posto di Moncini.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736