Primo giorno di allenamento del nuovo anno per i rossoblù. Dopo i giorni di riposo per la pausa invernale, gli squali si sono ritrovati al centro sportivo “Antico Borgo” ed hanno iniziato a lavorare sulla ripresa della condizione fisica in vista del girone di ritorno che inizierà lunedì 20 gennaio nel posticipo serale in casa del Cosenza. Anche al primo allenamento del nuovo anno presenti il presidente Gianni Vrenna, il dg Raffaele Vrenna e il diesse Peppe Ursino.
Mister Stroppa e il suo staff hanno programmato per la prima seduta del 2020 una sessione incentrata, dopo l’iniziale lavoro in palestra e l’attivazione sul campo, sulla ripresa aerobica. Simy ha usufruito di un permesso, visto il viaggio intercontinentale che dovrà sostenere, e sarà a Crotone domani. Benali, Maxi Lopez e Spolli hanno svolto parte del lavoro atletico con i compagni e da domani saranno gradualmente inseriti in gruppo. Zanellato prosegue con le terapie e domani sarà sottoposto ad esami strumentali.
Da ieri sera, come già comunicato nei giorni scorsi, la squadra è in ritiro in città, fino a domenica mattina. Per oggi è in programma una doppia seduta, sempre al centro sportivo, con inizio dei lavori alle ore 9:30 e alle ore 15.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736