Serie B. La Reggina ha acquistato il serbo Lakicevic

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Serie B. La Reggina ha acquistato il serbo Lakicevic
Ivan Lakicevic
  19 gennaio 2021 18:41

Il presidente Luca Gallo e la Reggina, riferisce un comunicato, "riferiscono di avere acquisito le prestazioni sportive del calciatore Ivan Lakicevic, che si trasferisce in riva allo Stretto siglando un contratto sino al 30 giugno 2022".

"Nato a Belgrado, capitale della Serbia, il 27 luglio del 1993 - prosegue la nota della Reggina - Ivan esordisce nel massimo campionato serbo il 14 agosto del 2011 con la maglia del Donji Srem. Vi resterà fino all'estate del 2015, totalizzando 89 presenze e mettendo a referto 2 reti e 2 assist".

Banner

Passa poi al Vojvodina, giocandosi per tre volte la possibilità di accedere ai gironi di Europa League. In tre anni Ivan colleziona 102 partite, servendo 7 passaggi decisivi. Nel 2018 il Genoa lo porta in Italia, ma Lakicevic non scenderà in campo in gare ufficiali. La scorsa stagione, così, il suo cartellino viene ceduto a titolo temporaneo al Venezia.

Banner

In Serie B, Ivan disputerà 18 gare, fornendo 2 assist. In estate torna al Genoa, ma il 5 gennaio risolverà il suo contratto con la squadra rossoblù. Lakicevic, con la Reggina, indosserà la maglia n. 33.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner