Serie BKT, Catanzaro e Modena in campo alle 14: le probabili formazioni

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Serie BKT, Catanzaro e Modena in campo alle 14: le probabili formazioni

  04 novembre 2023 11:04

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

SERIE BKT / DODICESIMA GIORNATA

Banner

PROBABILI FORMAZIONI

Banner

US CATANZARO 1929 (4-4-2): Fulignati; Katseris, Scognamillo, Brighenti, Veroli; Stoppa, Ghion, Pompetti, Vandeputte; Iemmello, Biasci. All.: Vivarini

Banner

MODENA FC 1912 (4-3-3): Seculin; Oukhadda, Zaro, Riccio, Cotali; Palumbo, Battistella, Magnino; Tremolada; Manconi, Bonfanti. All.: Bianco

ARBITRO dell’incontro: DI BELLO; ASSISTENTI: LO CICERO – CECCON; IV UFFICIALE: BORDIN; VAR: DI MARTINO; AVAR: VOLPI

NOTE: nubi sparse, circa 18 gradi; terreno in erba naturale;

SPETTATORI:

AMMONITI; ESPULSI; CORNER;

Stadio comunale "NICOLA CERAVOLO" di CATANZARO. Dodicesima giornata

Fischio d’inizio: ore 14.00

CATANZARO

Dodicesima gara di campionato per le Aquile di Vincenzo Vivarini reduci dalla sconfitta di misura rimediata al "Sinigaglia" di Como.

Il Catanzaro dopo 11 giornate di campionato ha totalizzato 21 punti ed è secondo in classifica (in condominio col Venezia) grazie a 6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte (18 gol fatti 14 subiti).

Alle 14 le Aquile scenderanno in campo al Ceravolo con il Modena di Paolo Bianco in una giornata che alterna pioggia a schiarite.

Tutti presenti, tranne Verna a causa di un problemino al ginocchio. Tra i convocati anche Mario Situm che sta bruciando le tappe del suo recupero dopo dall'infortunio al ginocchio rimediato nella gara col Parma.

Formazione schierata con il solito modulo 4-4-2.

Fulignati tra i pali, difesa composta da Katseris (in vantaggio su Oliveri), ScognamilloBrighenti (recuperato dopo il colpo rimediato alla schiena nell'ultima gara) e Veroli (in vantaggio su Krajnc).

A centrocampo, Stoppa (in vantaggio su Sounas)Ghion, Pompetti (in vantaggio su Pontisso) e Vandeputte.

In avanti, Iemmello e Biasci (in vantaggio su Donnarumma)

INDISPONIBILI: Verna

MODENA

Dodicesima gara di campionato per il Modena di Paolo Bianco reduce da due vittorie consecutive con la Ternana al Braglia e fuori casa col Brescia.

I Canarini hanno totalizzato 19 punti e sono quinti in classifica grazie a 5 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte (11 gol fatti 9 subiti).

Scelte in parte obbligate per mister Bianco che in pochi giorni ha perso tanti giocatori, l’ultimo in ordine cronologico è Gerli che si aggiunge a Falcinelli, Strizzolo, Cauz, Gargiulo e Gagno.

In porta quindi spazio a Seculin, mentre in difesa la coppia di centrali sarà Zaro-Riccio e sulle fasce pronti Oukhadda e Cotali.

A centrocampo maglia da titolare per Battistella, mentre in avanti ci saranno Manconi e Bonfanti davanti a Tremolada. (fonte: modenatoday.it)

Queste le parole rilasciate alla vigilia della partita dal tecnico dei canarini Paolo Bianco:

“Oltre a Gagno, Cauz, Gargiulo, Strizzolo e Falcinelli, sarà assente anche Gerli che si è infortunato. E’ vero che abbiamo qualche indisponibile, ma io la vedo come un’opportunità per quei ragazzi che, sino ad oggi, hanno avuto meno spazio. Sarà una gara difficile, come tutte del resto, ma vogliamo continuare a fare bene”.

Secondo Bianco "è vero che si affrontano la terza e la quinta della classifica, ma siamo alla dodicesima, manteniamo i piedi per terra. Lo dico sempre anche ai miei calciatori: non mi deprimo nei momenti di difficoltà e non mi esalto in quelli positivi. In un percorso, e il nostro è appena iniziato, si trovano degli ostacoli, delle fasi alterne, l’importante è trovare il modo di superarli mantenendo una linea. Dopo la prima sosta sembravamo la squadra da battere, dopo due sconfitte una squadra che rischiava la retrocessione“.

Sul Catanzaro dice: "Affrontiamo un avversario che, nella passata stagione, ha conquistato una promozione con record, che lavora da più tempo di noi con lo stesso gruppo, che ha la più alta percentuale di possesso palla del campionato e che avrà dalla sua un ambiente caldo ed entusiasta”. (fonte: modenatoday.it).

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner