di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
“Sono partite particolari da giocare con grande intensità”.
Ad affermarlo è il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini alla vigilia della prima delle due gare dei Play-off con la Cremonese in programma al Ceravolo alle 20.30.
“Bisogna mettere sul campo il lavoro fatto in un anno. Si è pensato al recupero delle energie perché abbiamo avuto i tempi supplementari che non ci volevano ma sono sereno. Fulignati ha recuperato, Situm in forse".
Poi dice: “La Cremonese partirà forte, ha giocatori di esperienza. Ci aspettiamo una forte aggressione uomo contro uomo. La Cremonese giocherà con 11 uomini e 11 saremo anche noi ma penso che sia noi che loro partiremo forte per far bene la prima e vediamo chi ne ha di più”.
Sulla gara col Brescia “non ci mettiamo a spiegare perché perdiamo energie, ma abbiamo fatto una grande partita ribaltando il risultato per due volte dimostrando unione di squadra”.
E poi ancora: “In Serie B c’è bisogno di una rosa ampia e ho sempre creduto in tutti anche quando ci sono stato problemi. Abbiamo recuperato in pieno sia Brignola che Donnarumma e sono pronti a fare benissimo”.
Sulla Cremonese: “E’ una squadra che difende in modo diverso dalle altre e ci siamo adattati al lavoro che fanno loro ma poi non c’è un valore assoluto e ogni squadra ha la sua forza anche del cuore".
Poi osserva: “Durante la patita cerco di restare calmo. Aldilà dell’allenatore quando si ottengono i risultati c’è una società che lavora nel miglior modo possibile”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736