Serie C. Ghirelli scrive a Galliani: "Condivido le parole di Berlusconi: la ripartenza del calcio non mi sembra un tema così urgente"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Serie C. Ghirelli scrive a Galliani: "Condivido le parole di Berlusconi: la ripartenza del calcio non mi sembra un tema così urgente"
Francesco Ghirelli, presidente della Lega di Serie C
  12 maggio 2020 21:33

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

"Caro Adriano, vorrei dirglielo direttamente, ma ti prego di farlo tu: sono d’accordo con il presidente Berlusconi, totalmente, comprese le virgole, il punto e virgola e i punti. Grande dichiarazione, di alto profilo umano, morale ed etico che condivido”.

Banner

A scrivere ad Adriano Galliani è stato Francesco Ghirelli, presidente Lega Pro, per esprimere un parere che condivide, che il calcio può attendere.

Banner

"Da quasi tre mesi, era il 21 febbraio scorso - spiega Ghirelli - abbiamo rinviato la prima partita della C, scelta inevitabile e responsabile a livello sociale, perché la salute è un valore non negoziabile. È difficile parlare di calcio, in giorni che continuano a parlarci di vite perse, di aziende che non sanno come andare avanti, di persone che perdono il lavoro, di medici in prima linea che rischiano la loro vita per salvare quella di chi soffre. È la realtà, che ogni giorno, ci ritroviamo davanti e di cui dobbiamo tenerne conto. Condivido quanto ha detto il presidente Berlusconi: "La ripartenza del calcio non mi sembra un tema così urgente".

Banner

Oggi pomeriggio, Daniele Celiento, difensore del Catanzaro, ai microfoni di Elevensport ha dichiarato: "Ho rinnovato da poco e sono felice. Il futuro si vedrà poi, ma c’è tanta voglia di continuare e ancor di più di vincere in questa piazza. L’anno prossimo sarà importante, il livello tecnico della squadra è molto alto, la società e il mister sono importanti: ci sono insomma tutti i presupposti per far bene"

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner