Serie C, la Vibonese sfiora l’impresa: a Bari finisce 2-2

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Serie C, la Vibonese sfiora l’impresa: a Bari finisce 2-2
Bubas e Bernardotto
  03 novembre 2019 17:08

Gol e spettacolo al San Nicola tra Bari e Vibonese. Mister Modica schiera il consueto 4-3-3 confermando la formazione che ha pareggiato contro la Ternana. Unico indisponibile Allegretti che sconta l’ultimo dei due turni di squalifica rimediati contro la Paganese. Comincia male la gara per i calabresi. Dopo 4 minuti una palla lunga innocua verso la trequarti ospite coglie di sorpresa il portiere Greco che esce di testa ma si scontra in aria con Altobello. La palla resta vagante e Antenucci da venticinque metri, da posizione defilata sulla destra segna a porta completamente sguarnita.

La Vibonese non ci sta ed è pericolosa al 19’: passaggio filtrante per Berardi che in area calcia di prima. Bravissimo Frattali a bloccare il tiro in uscita bassa. Ancora Vibonese al 26’: cross dalla destra per Bernardotto che calcia sotto porta un diagonale vicinissimo alla destra di Frattali. Il pareggio arriva al 61’. Cross dalla sinistra di Tito per Taurino. L'attaccante tocca con la punta del piede e mette fuori causa Frattali. Raddoppio della Vibonese dopo pochi minuti. Passaggio filtrante per Tumbarello che prolunga in profondità per Emmausso.

Banner

L'attaccante entra in area e batte Frattali con un preciso colpo alla sua sinistra. Dura poco il vantaggio perché Corsinelli lancia in profondità Terrani, il difensore sbaglia l'intervento e il centrocampista si invola verso la porta ospite. Terrani si trova a tu per tu con il portiere e lo scavalca con un preciso scavetto. 2-2. 

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner