Serie C, sorteggio Play-off. Le Aquile trovano l'Albinoleffe ai quarti di finale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Serie C, sorteggio Play-off. Le Aquile trovano l'Albinoleffe ai quarti di finale

  27 maggio 2021 11:38

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Sarà l'Albinoleffe la squadra che il Catanzaro affronterà nella doppia sfida dei quarti di finale dei play-off di Serie C . Pochi minuti fa si è consumato il sorteggio del tabellone finale dei play-off trasmesso in diretta streaming presso la sede della Lega pro.

Banner

La vincente di gara 4 affronterà in semifinale la vincente di gara 1, tra Feralpi Salò e Alessandria. La squadra che passerà il turno incrocerà in finale una tra Renate, Padova, Avellino e Sud Tirol.

Banner

Grande soddisfazione del presidente della Legapro Francesco Ghirelli che ha introdotto il sorteggio: "Siamo nella fase finale dei play-off e mi dispiace per i club che sono usciti perchè hanno combattuto sul campo portando avanti l'idea di un sogno. Alle altre facci l'augurio per andare fino in all'ultimo".

Banner

Poi dice: "Dal primo giugno si apronogli stadi al pubblico ed è un fattore fondamentale della goia del calci per vivere questo emozionante finale. Spero che prosegua qusta fase finale con grande emozione. E' stato un lavoro difficile quest'anno ma spero che questo finale ci consegni un pò di gioia. Tornare ala normalità è la cosa che tutti vogliono". 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner