di BRUNO SODARO
Antonio Pelle è una giovane promessa della squadra del San Luca.
La favola della squadra dell' ASD San Luca 1961 in serie D continua. Uno degli artefici di questo sogno è anche il giovane giocatore e promessa del calcio Antonio Pelle detto Totò Pelle classe 2000 che ha firmato il gol vittoria in casa del Rende, regalando così la salvezza della squadra con tre giornate prima della fine del campionato.
Un ragazzo umile ma molto determinato con tanta passione per il calcio. La classe e la sua forza, unita alla precisione, sono i dettagli che lo contraddistinguono. Cresciuto nel categoria Esordienti del Bovalino debuttò nella prima squadra a soli 16 anni, giocando in Prima Categoria per poi approdare nella squadra del San Luca, compagine guidata dal bravissimo presidente Francesco Giampaolo.
Totò entra subito in sintonia con la squadra e, senza mai arrendersi, contribuisce in modo deciso, a giocare i Play Off per la Lega Pro nel campionato 2020/21. Una carriera straordinaria per questo giovane ragazzo che, dopo un brillante campionato, si riconferma nella squadra del San Luca, puntando a grandi obbiettivi. Dopo l'infortunio non si è arreso e si è messo subito in carreggiata dando un grande aiuto alla squadra.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797