Serie D, Palmese-Palermo: c’è l’ok per la trasferta dei tifosi rosanero

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Serie D, Palmese-Palermo: c’è l’ok per la trasferta dei tifosi rosanero
I tifosi del Palermo a Marsala
  14 novembre 2019 12:40

La Prefettura di Reggio Calabria ha dato l'ok per la vendita dei tagliandi ai tifosi rosanero in vista della trasferta di domenica con la Palmese nella 12° giornata di Serie D. L'ok è arrivato anche perché il Catania sarà impegnato a Catanzaro alle 20.45, quindi non ci sarà contemporaneità. La Prefettura, scrive l'edizione odierna de "Il Giornale di Sicilia", organizzerà comunque, vista la presenza delle due tifoserie in Calabria, un piano di sicurezza specifico. Già a Villa San Giovanni, infatti, i tifosi del Palermo verranno scortati dalle forze dell'ordine, prima di essere affidati al comando locale di Palmi allo svincolo autostradale, dove i pullman verranno accompagnati in un parcheggio a loro dedicato (aperto anche ai tifosi rosanero che si sposteranno con mezzi privati) che dista ottocento metri dallo stadio Lopresti. A

seconda di quanto sarà la richiesta di biglietti che arriverà da Palermo, la Palmese valuterà quale settore destinare ai tifosi palermitani. Il settore ospiti dell'impianto di Palmi può ospitare fino a cinquecento tifosi, tant'è vero che sono proprio cinquecento i biglietti attualmente messi in vendita dalla Palmese per i tifosi del Palermo che potranno acquistarli da oggi, al costo di 10 euro, nella rivendita autorizzata in città, il Bar Rosanero. Nel caso in cui la richiesta di tagliandi da Palermo dovesse essere superiore, la Palmese è pronta a cedere ai sostenitori palermitani la gradinata dello stadio Lopresti che ha una capienza di circa 1.200 posti a sedere.

Banner

Una decisione che verrà presa dalla società calabrese nella giornata di sabato quando si avrà un dato certo dei biglietti venduti, per quella che a Palmi sperano possa essere una grande giornata di sport visto che la società ha indetto la giornata “neroverde”, aprendo le porte gratuitamente a tutti gli under 11 accompagnati da un maggiorenne.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner