Serra San Bruno a lutto: domani i funerali dei 2 camerieri investiti mentre tornavano a casa

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Serra San Bruno a lutto: domani i funerali dei 2 camerieri investiti mentre tornavano a casa
Bruno Vavalà e Nicola Callà
  29 giugno 2023 17:08

Serra San Bruno sarà a lutto domani per  esprimere tutto il suo dolore per la morte di Bruno Vavalà, 23 anni,  e Nicola Callà, 60 anni,  rimasti vittime di un incidente domenica mattina scorsa all'alba.

LEGGI QUI 

Banner

Si svolgeranno domani infatti  alle ore 15, presso la Chiesa Matrice,  le esequie di Bruno e Nicola.

Banner

"La nostra comunità sarà in lutto in segno di solidarietà e vicinanza nei confronti delle famiglie Callà e Vavalà.
Serra si stringe ai suoi figli in un abbraccio commosso e pieno d’amore fraterno" scrive il sinbdaco di Serra San Bruno Alfredo Barillari. 
 
 
Bruno Vavalà e Nicola Callà lavoravano come camerieri e avevano appena finito il turno di lavoro quando si è verificata la tragedia che ha scosso un'intera comunità sulla statale 713 “Trasversale delle Serre” all’altezza dell’uscita di Simbario, in provincia di Vibo Valentia.  
 
Secondo una prima ricostruzione, entrambi  sarebbero scesi dall'auto in panne, una Peugeot 206,   per verificare l’accaduto e travolti da un altro veicolo in transito.
 
Il conducente del mezzo che ha causato l’incidente è stato arrestato e posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.  Poi, il gip del Tribunale di Vibo Valentia lo ha rimesso in libertà : per il giudice  non ricorrono nel caso di specie le esigenze cautelari, “non sussistendo il concreto, grave e attuale pericolo di reiterazione di reati della stessa indole, in considerazione dell’intervenuto ritiro della patente, già di per sé sufficiente a fronteggiare il pericolo di reiterazione del reato”. 
 
 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner