Continua l’attività di controllo del territorio ad opera della Polizia di Stato in città e provincia per il contrasto al traffico di sostanze stupefacenti.
Questa volta i controlli si sono concentrati nella zona delle Serre Vibonesi, dove personale della Squadra Mobile di Vibo Valentia, con la collaborazione della Squadra Investigativa del Commissariato di Serra San Bruno, ha effettuato un controllo di polizia a carico di un soggetto che veniva trovato in possesso di diverse dosi di cocaina e pertanto denunciato alla Procura della Repubblica di Vibo Valentia, diretta dal Procuratore Capo dott. Camillo Falvo per il reato di detenzione a fini di spaccio della sostanza stupefacente.
I controlli, estesi ad altri soggetti, hanno permesso di intercettare un uomo in possesso di circa 15 grammi di marijuana, occultati all’interno del contatore dell’acqua dell’abitazione. Un altro soggetto, nel corso della medesima attività, è stato trovato in possesso di una singola dose della stessa sostanza.
I due soggetti venivano segnalati alla locale Prefettura per la detenzione ad uso personale della marijuana sequestrata ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736