Sersale, consegnata alla Postazione di Emergenza Territoriale una nuova ambulanza

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sersale, consegnata alla Postazione di Emergenza Territoriale una nuova ambulanza

  06 aprile 2024 10:23

Ancora ottime notizie per la Postazione 118 di Sersale: consegnata alla Postazione di Emergenza Territoriale una nuova ambulanza. In dotazione quindi saranno due Unità di soccorso sempre operative e funzionanti. Un buon risultato ottenuto grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale di Sersale. 

Il mezzo con allestimento di nuova generazione è dotato di elettromedicali e attrezzature per garantire la gestione del paziente in maniera ottimale. Solo per citarne qualcuna la sedia cardiologica cingolata che garantisce il trasporto del paziente dalle scale in sicurezza e senza particolare sforzo fisico degli operatori.
La consegna è stata fatta dal Coordinatore Referente - AREA IONICA – Dr.. Pasquale Costantino  e dall' autista responsabile del parco macchine Minniti Francesco.

Banner

Banner

Ora l’auspicio della realizzazione di una Postazione di Emergenza Territoriale Medicalizzata h 24 per la vastità del territorio da gestire così come deliberato dai vertici regionali. Un grazie particolare per l’impegno al Presidente Roberto Occhiuto, al Commissario dell’ASP di Catanzaro Generale Battistini, al Direttore Sanitario Antonio Gallucci, al Direttore della Centrale Operativa Andreacchi e al Direttore del 118 Riccardo Borselli. 

Banner

Il Sindaco 
Carmine Capellupo

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner