Una ripartenza decisa e senza mezzi termini, con questo spirito i lupi della storica squadra ASD Sersale 1975, che quest’anno riparte dalla promozione, hanno inaugurato nei giorni scorsi l’inizio di un anno carico di aspettative.
Il giorno uno, quello che ha visto la squadra scendere in campo per i primi allenamenti, sotto la rinnovata guida del mister Gabriele, è sorto sopra una rosa importante, fatta di riconferme, di ritorni, ma anche di nuovi e preziosi arrivi.
Dopo l’amara retrocessione in Promozione, conseguenziale alla sconfitta subita nel play out contro il Bocale, difficile da digerire nelle sue modalità, si apre per la storica realtà, un percorso ambizioso.
“Siamo pronti a giocare con entusiasmo il campionato- fa sapere il presidente Schipani - con lo spirito di una squadra che conosce le proprie potenzialità e la propria grinta”.
Una grinta che si è fatta sentire sin dal primo istante della retrocessione. Il presidente ha inoltre evidenziato il grande impegno della società e degli stessi dirigenti che hanno operato a favore della ricostruzione di una squadra di qualità, certi di riuscire a donare al popolo sersalese, e non solo, grandi soddisfazioni.
“Amiamo il calcio e siamo passionali, questo ci porta senza dubbio a pensare che, con l’impegno e la tenacia di sempre sapremo riportare il calcio Sersalese al suo posto: al centro del calcio calabrese”. Queste le parole del direttore Ettore Gallo, che ha svelato qualche nuovo nome, tra questi i ritorni di Russo, Colosimo, Scozzafava, Costa ed ancora i nuovi arrivi di Liviera, Francisco oltre alle riconferme di Scalise, Parrottino, Nestico, Jordan, Tassoni, Camastra, Borelli e Comito.
Un pensiero, quello legato alla passione e alla tenacia dei giallo rossi, confermato a gran voce anche dallo stesso mister Gabriele che, durante la conferenza stampa tenutasi presso il Blau Beach e condotta dal giornalista Massimo Scerbo, ha dichiarato: “Abbiamo idee chiare sul futuro e non vediamo l’ora di scendere nuovamente in campo, con un bilancio importante alle spalle e lo sguardo sempre rivolto in alto”. Per la squadra, per i tifosi e per tutti coloro che hanno creduto e credono in noi.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736