Continua l’azione di radicamento di Fratelli d’Italia in provincia di Catanzaro con la nascita del nuovo circolo di Sersale, presieduto da Carmine Spadafora.
La nuova realtà politica della Presila è stata inaugurata questa mattina della coordinatrice regionale e provinciale on. Wanda Ferro, candidata alla Camera nel Collegio di Catanzaro e capolista del partito, alla presenza, tra gli altri, del consigliere provinciale Francesco Fragomele, dal componente dell’esecutivo provinciale Matteo Pascuzzi, dell’ex sindaco Salvatore Torchia, della vice presidente provinciale di Gioventù nazionale Anna Chiara Verrengia.
L’on. Wanda Ferro è stata quindi a Cropani marina, dove ha incontrato militanti e cittadini davanti al banchetto informativo sul programma di Fratelli d’Italia per le elezioni politiche, organizzato su iniziativa del circolo di Cropani guidato da Salvatore Flecca, con il supporto del responsabile del dipartimento provinciale Lavoro Danilo Romeo.
Sempre a Cropani Marina Wanda Ferro ha visitato lo stabilimento Blau Beach, danneggiato due settimane fa da un incendio quasi certamente di natura dolosa. La parlamentare ha rivolto la propria solidarietà e il proprio incoraggiamento ai gestori del lido, auspicando che gli inquirenti facciano al più presto piena luce sull’accaduto, individuando ed assicurando alla giustizia i responsabili.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736