A grande richiesta torna in Calabria con una nuova personale, il Maestro d’Arte Mario Levato e questa volta nel suo paese d’origine, Sersale.
Levato, che già a Gennaio 2023 aveva riscontrato un certo successo esponendo, per la prima volta in Calabria, a Catanzaro, nella galleria d’arte Ex Stac la sua suggestiva collezione di dipinti sul tema classico dal titolo “Ombre Magnogreche”, torna con una nuova importante personale dal titolo “Note d’Arte”, allestita con dipinti per la maggior parte già esposti in diversi contesti nazionali e internazionali, alcuni dei quali anche premiati con risalto da una critica di alto livello settoriale.
La Mostra sarà visitabile gratuitamente nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Sersale. L’inaugurazione avverrà giorno 18 dicembre 2023 alle ore 17:00, mentre l’esposizione si protrarrà fino a giorno 22 dicembre 2023.
"L’Amministrazione Comunale si ritiene onorata nell’esporre all’interno dei propri locali le opere di questo grande artista- fa sapere il sindaco Carmine Capellupo- che con il suo immenso talento contribuisce a dare lustro al proprio paese a livello internazionale".
La Mostra di Levato si svolgerà all’interno di una serie di eventi programmati dal Comune per le festività natalizie “Natale Sersalese 2023” dal 5 dicembre al 7 gennaio.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736