"L’impegno ad effettuare la rotazione degli orari di raccolta differenziata del vetro nei diversi quartieri della città". E’ quello la consigliera comunale Raffaella Sestito che è riuscita a strappare con una risposta ufficiale da parte del sindaco Sergio Abramo.
Nei giorni scorsi la consigliera aveva espresso formalmente la richiesta di differire l’orario del servizio che viene efffettuato nel fine settimana in fascia notturna.
“Pur nell’impossibilità – sottolinea Sestito - da parte della Sieco di modificare integralmente le modalità del servizio, in quanto lo slittamento andrebbe ad influire sulla viabilità con la presenza in strada di turisti e cittadini specialmente nel quartiere Lido, ad ogni modo la ditta che gestisce la raccolta differenziata garantirà una rotazione degli orari tra le diverse vie, così da limitare il più possibile i disagi per i residenti. Sento di ringraziare il sindaco Abramo per l’immediato interessamento e la tempestiva risposta alla problematica da me segnalata”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736