“Ho richiesto all’ufficio igiene di Palazzo de Nobili di attenzionare la problematica legata all’urgente bonifica di via Caprera, nel quartiere Lido”. Lo dichiara la consigliera comunale Raffaella Sestito. “Dopo aver ricevuto numerose segnalazioni nella settimana scorsa da parte dei residenti – prosegue – mi sono immediatamente attivata affinchè gli uffici competenti prendessero in carico la situazione di criticità con tutti gli eventuali rischi per l’igiene aggravati dal caldo della stagione estiva".
"A tal proposito, - si legge ancora sulla nota della Sestito - ho ricevuto rassicurazioni che sulla stessa via verrà a breve effettuato lo sfalcio del verde - lasciando libera la strada dalla presenza di veicoli che rendono impossibile l’intervento – e ho evidenziato la necessità di garantire una tempestiva derattizzazione e la bonifica dei rifiuti".
"Ho sollecitato l’amministrazione, - conclude - dopo le necessarie verifiche sulle aree interessate che sono in parte di pertinenza privata, a programmare i lavori per ripristinare adeguate condizioni lungo un tratto del quartiere marinaro che necessita di particolare attenzione”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736