"Settembre al Parco", scatta il divieto sugli alcolici e di alimenti in lattine e vetro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Settembre al Parco", scatta il divieto sugli alcolici e di alimenti in lattine e vetro
Locandina Settembre al parco 2019
  05 settembre 2019 16:19

 

Il sindaco Sergio Abramo, in occasione della manifestazione “Settembre al Parco”, ha disposto con apposita ordinanza il divieto di somministrazione e vendita di alimenti e bevande in contenitori di vetro o in lattine di alluminio e di bevande alcooliche e superalcoliche.

Banner

Il provvedimento, adottato su richiesta del personale della Questura, sarà vigente da oggi, giovedì 5 settembre, e ogni giorno successivo fino al termine della rassegna, dalle ore 17 alle ore 02.

Banner

In particolare è previsto il divieto assoluto di somministrazione e vendita di alimenti e bevande in contenitori di vetro e/o di alluminio - prevedendo in sostituzione la somministrazione/vendita in contenitori di carta o plastica – e di bevande alcooliche e superalcooliche con gradazione superiore a 5°, in contenitori di qualunque specie e materiale,  fatta salva la somministrazione ad avventori seduti ai tavoli dei pubblici esercizi, compresi quelli che si avvalgono di spazi esterni ai locali occupati in concessione. I divieti saranno operativi all’interno del perimetro delimitato del Parco della Biodiversità.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner