Il sindaco Sergio Abramo, in occasione della manifestazione “Settembre al Parco”, ha disposto con apposita ordinanza il divieto di somministrazione e vendita di alimenti e bevande in contenitori di vetro o in lattine di alluminio e di bevande alcooliche e superalcoliche.
Il provvedimento, adottato su richiesta del personale della Questura, sarà vigente da oggi, giovedì 5 settembre, e ogni giorno successivo fino al termine della rassegna, dalle ore 17 alle ore 02.
In particolare è previsto il divieto assoluto di somministrazione e vendita di alimenti e bevande in contenitori di vetro e/o di alluminio - prevedendo in sostituzione la somministrazione/vendita in contenitori di carta o plastica – e di bevande alcooliche e superalcooliche con gradazione superiore a 5°, in contenitori di qualunque specie e materiale, fatta salva la somministrazione ad avventori seduti ai tavoli dei pubblici esercizi, compresi quelli che si avvalgono di spazi esterni ai locali occupati in concessione. I divieti saranno operativi all’interno del perimetro delimitato del Parco della Biodiversità.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736