Settingiano, al Poligono "Mimmo Voci" una gara di tiro per la "CasaPaese" di Cicala

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Settingiano, al Poligono "Mimmo Voci" una gara di tiro per la "CasaPaese" di Cicala

  19 aprile 2022 10:22

"Martelletto di Settingiano, Poligono Mimmo Voci. Non c'è gioia più preziosa di dover  annunciare che la giornata di oggi dedicata alla Manifestazione di tiro per la raccolta fondi alla costruenda Casa di Cicala è stato un super successo.  Numerosi atleti partecipanti, famiglie intere, tantissimi giovani, lady e senior insomma, al richiamo del Presidente Citriniti di Fidasc Calabria hanno risposto in tanti. Oltre ai tantissimi partecipanti la gradita sorpresa è stata la presenza del Mitico Pasquale Molè che accompagnato dalla sua famiglia al completo con la moglie Carmen Spadafora e le figlie è rimasto entusiasta a rivedere i tantissimi amici compagni di tiro, nel suo poligono che lui stesso ha fortemente voluto è per il quale lui stesso ha lavorato come socio fondatore. Insomma una grande emozione vera e sincera". Si legge in una nota di Francesco Citriniti, Presidente Regionale FIDASC CALABRIA .

"Gli interventi del Presidente del poligono Giovanni Pilò  -prosegue - e del caro Emanuele Meloni  della Federcaccia Catanzaro che hanno preceduto la premiazione sono stati molto emozionanti per la vicinanza al caro Pasquale e alla vulcanica Elena Sodano  dell'associazione Ra.GiAlla Sodano Il Presidente Francesco Citriniti ha voluto dire grazie perché grazie alla sua idea, I tantissimi amici che soffrono di demenza troveranno ospitalità, accoglienza e cure nella casa paese, proprio per questo oltre alla grande amicizia che lega Citriniti a Pasquale la piena collaborazione tra Fidasc Calabria e Ra. Gli onlus deve continuare visto l'importanza del progetto. Infine il Presidente Citriniti ha voluto rivolgere un ringraziamento al Presidente Salvo Ivana Ferragina  per la collaborazione all'Organizzazione della manifestazione e alla ditta Market Marina srl della famiglia Vincenzo Rocca   e Salvatore per la gratuita fornitura delle uova di Pasqua del montepremi". 
 
"Ma ancora si è voluti ringraziare gli ufficiali di gara: Per il tiro a volo  Luciano Pina Corapi; Per il tiro a palla Raffaele Fontanella e per il tiro con la pistola Maurizio El Temba Virelli. Infine il più prezioso ringraziamento a tutti i partecipanti che con le loro offerte hanno segnato la vicinanza alla casa paese. 
Nella giornata prima utile di martedì,  il Presidente Citriniti nella sede dell'armeria Pilò consegnerà ufficialmente il ricavato alla Presidente Elena Sodano per concretizzare la collaborazione. 
 
Di seguito i podi:
 
Tiro con armi corte 
1  Ziparo Salvatore 
2  Mario Nicolazzo 
3  Antonello Viscomi 
 
Tiro a palla 
1 Tranquillo Fata 
2 Martina Rafeli 
3 Visconti Antonio 
 
Tiro al piattello Trik Trak 
1 Vitaliano Cannistrà 
2 Vincenzo Romano 
3  Corapi Giuseppe 
 
Insomma quest'anno possiamo dire di aver festeggiato la Pasqua in modo importante e prezioso - conclude -  con la nostra vicinanza alla casa paese di Cicala  perché i nostri amici non siano  soli, perché è vero che di demenza non si muore ma di solitudine si!!!!"
 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner