Settingiano e Martelletto salutano il dottore Guzzetti, il medico-amico che va in pensione

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Settingiano e Martelletto salutano il dottore Guzzetti, il medico-amico che va in pensione
Angelo Guzzetti
  05 marzo 2022 15:17

E’ pensione! Per il Medico di famiglia di Settingiano è arrivata l’ora del meritato relax! Il dottore Angelo Guzzetti, a 72 anni, dopo 33 di onorata professione nel comune di Settingiano, raggiunge uno dei più grandi traguardi che un Professionista possa mai raggiungere: la pensione! "La sua professionalità, gentilezza, altruismo ed umanità rimarranno per sempre nei cuori  di tutti i suoi pazienti che con grande e stima ed affetto hanno salutato l’illustre Medico", commenta chi lo conosce.

Il dottore Guzzetti è  sempre stato un medico-amico, attento e presente per  tutti i suoi assistiti, in particolare nelle Comunità di Settingiano e Tiriolo. Scrupoloso e attento, sempre entusiasta e con il sorriso (una carezza per chi lo ha sempre ricevuto!),  innamorato della sua professione, vissuta in ogni sua piccola sfumatura sia come medico che come uomo, e alla quale si è sempre dedicato con amore, senso del dovere, scienza e coscienza.

Banner

"Non finiremo mai di elencare le sue infinte qualità come medico-amico. Al dottore Guzzetti - scrivono in una bellissima lettera  i suoi amici, familiari e pazienti di Settingiano e Martelletto - vanno i nostri più affettuosi e calorosi Auguri per questo meraviglioso traguardo raggiunto  e con il quale ha inizio un'altra fantastica avventura di vita. Al dottore  Guzzetti si augurano, salute, serenità e una nuova  e lunga vita altrettanto ricca di soddisfazioni come lo è stata la sua carriera professionale, soprattutto in tempi di Covid-19 (sempre in prima linea!). Grazie ed un grandissimo  abbraccio con il cuore ad un “Grandissimo Dottore Guzzetti!”.  Perché la stima e l’affetto non vanno in pensione!".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner