Questa sera nella Piazza Bellavista di Settingiano appuntamento alle ore 18, per un evento culturale da vivere “sognando” sotto le Stelle.
Ed è anche la serata di agosto in cui tradizione vuole che si assista alla pioggia di stelle che vengono giù dalla volta celeste. Per ogni stella ognuno potrà esprimere un desiderio.
E’ leggenda ma credere alla leggende a volte è liberatorio. In attesa delle stelle cadenti la popolazione che sarà presente all’evento potrà seguire la presentazione dell’opera letteraria di Francesca Campisano “I sogni non…perdono le ali” .
Oltre alla presenza della autrice, cittadina settingianese che ha ricoperto anche il ruolo di vice sindaco, sul palco per discutere del libro saranno presenti il Sindaco Rodolfo Iozzo,la presidente della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Catanzaro, Donatella Soluri, il deputato Antonio Viscomi, la psicologa Santina Leone, il geometra Mario Felicetta.
Il prof. Pasquale Attianese che ha curato la presentazione del libro e Cataldo Nigro, prteseidente regionale della ANTEAS, l’associazione culturale e sociale che ha ideto la serata. A moderare la discussione il giornalista Enzo Cosentino che rappresenterà nella sua qualità di direttore responsabile la nostra testata.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736