Shrek il musical al Politeama di Catanzaro, Conforto: "Un esperimento di inclusione sociale da ripetere"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Shrek il musical al Politeama di Catanzaro, Conforto: "Un esperimento di inclusione sociale da ripetere"
Salvatore Conforto, Consigliere di Amministrazione Fondazione Politeama
  05 marzo 2024 13:21

"Sabato 2 marzo è andato in scena al Teatro Politeama di Catanzaro per la rassegna Musica & Cinema 2024, Shrek il Musical, un riadattamento del omonimo film. La presenza di pubblico al Teatro Politeama di Catanzaro ha sfiorato il tutto esaurito.
Lo spettacolo è stato coinvolgente ed emozionante con musiche e canzoni costruite ed interpretate con assoluta raffinatezza da parte di tutti gli artisti presenti sul palcoscenico. Oltre a tanti bambini accompagnati dai genitori che fa bello vederli insieme in un Grande Teatro come il Politeama, sono state invitate tante associazioni presenti sul territorio impegnate da sempre a lavorare per l'inclusione di bambini e ragazzi con disabilità.

 La Fondazione ed il Comune di Catanzaro hanno avuto una bella intuizione. Con grande entusiasmo e spiccata sensibilità, si è pensato di regalare ai tanti giovani presenti accompagnati dagli operatori delle Associazioni invitate, un momento di gioia e puro divertimento per chi non sempre nella vita riesce a sorridere. L'esperimento, di alto profilo, è stato superato a pieni voti. Sono certamente convinto che questi momenti di inclusione e relazione sociale debbano ripetersi con frequenza, per chi, non tanto fortunato, ha bisogno di passare una serata di serenità e gioia".

Banner

Lo scrive, in una nota, Salvatore Conforto, Consigliere di Amministrazione della Fondazione Politeama.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner