Si alza il sipario al Teatro di Cotronei per la prima della stagione teatrale 2020. Di scena lo spettacolo "Un calabrese a Roma"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Si alza il sipario al Teatro di Cotronei per la prima della stagione teatrale 2020. Di scena lo spettacolo "Un calabrese a Roma"
La locandina dello spettacolo Un calabrese a Roma che si terrà a Cotronei
  17 gennaio 2020 16:34

Stagione teatrale a Cotronei al via, domani,  domani parte la 14esima edizione. La Città dell’Idroelettrico ed il territorio pronti a ridere e sorridere con Gennaro Calabrese, di nome e di fatto, comico ed artista di fama nazionale da record, che con i suoi sketch e le sue imitazioni riempie teatri ed anfiteatri tutto l’anno. Il Sindaco Nicola Belcastro esprime soddisfazione per i numero ed i risultati della campagna abbonamenti. "È il segnale – sottolinea – di una sensibilità che cresce verso questa arte, autentico momento di accrescimento culturale. Incoraggiare e organizzare iniziative e manifestazioni culturali – conclude - significa produrre ricchezza per tutti".  Promossa dall’associazione culturale Angolo 12, sarà curata dal promoter Giuseppe Pipicelli al quale vanno gli apprezzamenti dell’Esecutivo per la qualità degli spettacoli che si concluderanno a maggio.  

Un calabrese a Roma. È, questo, lo spettacolo che il cabarettista Gennaro Calabrese, volto noto del piccolo schermo, attualmente in forza alla prestigiosa Radio Kiss Kiss porterà sul palco del Teatro comunale di Cotronei. A seguire, sabato 22 febbraio, il secondo sipario si alzerà sullo spettacolo teatrale in vernacolo Signori si nasce a cura della compagnia teatrale Apollo Aleo di Cirò Marina.

Banner

Sabato 28 marzo andrà di scena, invece, la compagnia Hercules di Catanzaro con in testa il comico Piero Procopio, con lo spettacolo U figghju e tutti. Venerdì 24 aprile si lascerà spazio alla musica con il Concerto Mediterraneo firmato dallo stesso direttore artistico della kermesse e che vedrà come assoluti mattatori i docenti della scuola della canzone napoletana con in testa il tenore Vincenzo Acanfora che renderà omaggio alla canzone classica napoletana. Sabato 9 maggio toccherà alla compagnia Krimisa di Cirò Marina con la rappresentazione dal titolo L’apparenza inganna. A chiudere la 14esima stagione il 23 maggio, sarà Martufello, il volto noto del Bagaglino che presenterà il suo ultimo e inedito spettacolo. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner